domenica 21 aprile 2013

Shopping a Manhattan su Non Solo Turisti

Il mio secondo articolo su Manhattan uscito sul blog NON SOLO TURISTI è uscito venerdì e io trovo il tempo di pubblicare questa notizia sul blog solo oggi… Sono stata impegnata a Napoli per l’America’s Cup (a breve un articolo su questo fantastico evento con foto e commenti), ma una notizia così importante come questa non poteva passare inosservata, per cui ecco il LINK per leggere l’articolo!
Vi interesserà parecchio perché parla di shopping, quello vero, quello giusto, con consigli pratici per tutti i gusti e per tutte le tasche. 






Devo ammettere che mi sono sentita una piccola Carrie Bradshaw nello scrivere queste righe, infatti mi sono divertita tantissimo. Dopotutto lo shopping a Manhattan è un must sia per le donne che per gli uomini e non bisogna essere del calibro di Serena Van del Woodsen per fare compre nella grande mela: basta anche un flea market per l’acquisto azzeccato.
Spero che lo leggiate e che apprezziate.

Vi auguro una buona serata e a presto con altre fantastiche storie su Manhattan J

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido! Lascia pure un commento, mi renderai felice :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...